Siena si e’ colorata di rosso e bianco per il decennale di Siena Cuore odv che si e’ concluso proprio ieri, 29 settembre, in occasione della Giornata internazionale per il Cuore.

*

Tanta gente in piazza con la consueta misurazione alla popolazione degli ECG e pressione in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia e la “Passeggiata del Cuore” a cura di ASD Siena runners e Uisp Siena.

*

Un successo in termini di pubblico e consensi per il sodalizio della città del Palio che rafforza sempre di più il suo ruolo, nel terzo settore, a sostegno della collettività.

per saperne di più
Un fine settimana speciale per i volontari di Siena Cuore odv
