È partita stanotte una prima squadra di volontari delle Pubbliche Assistenze ANPAS Zona Senese con mezzo polisoccorso idrogeologico verso l’Emilia-Romagna in risposta all’emergenza maltempo che sta interessando il territorio.

“Siamo partiti su attivazione della Colonna Mobile Nazionale – ci spiega Paolo Leoncini, referente protezione civile ANPAS Zona Senese – e continuiamo anche con le ricognizioni delle disponibilità di risorse, mezzi e volontari, per poter fornire supporto alla popolazione e alla gestione delle operazioni di soccorso.”

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi