La società Siena rinnova la collaborazione con l’Azienda ospedaliera-universitaria Senese
per rendere speciale il Natale dei bambini ricoverati nei reparti del Dipartimento della Donna e del Bambino dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.

Nella giornata di oggi infatti una delegazione bianconera, composta da alcuni giocatori della prima squadra e membri della dirigenza, sono andati a trovare gli 80 piccoli pazienti
nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile.

Oltre ai calciatori, presente un Babbo Natale speciale che insieme al gruppo bianconero ha distribuito gioia
e regali a tutti i bambini.

Con questa iniziativa, la società Siena F.C. desidera aiutare i piccoli pazienti ad affrontare con maggiore serenità il ricovero in ospedale in questo periodo di festa, portando allegria e positività nell’ambiente sanitario.

Si ringrazia lo staff dell’Azienda ospedaliera-universitaria Senese per la disponibilità dimostrata, rendendo possibile questa importante iniziativa.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi