Una nuova emergenza alluvione, una nuova partenza. E come sempre c’è chi parte, c’è chi aiuta nei preparativi chi parte, c’è chi sostituisce nei turni che sono da coprire, c’è chi resta e fa di più. Per qualcuno è la prima volta, per qualcuno è come la prima volta, per tutti “esserci” fa la differenza” .

Il messaggio e’ della Pubblica Assistenza Val d’Arbia: questa notte i volontari, con mezzi della protezione civile, hanno lasciato le loro case consapevoli di volere fortemente dare una mano. Direzione Firenze: il fango e l’acqua  stanno facendo danni.

Grazie a tutti loro.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi