“Altri 3 gattini vicini al cassonetto dei rifiuti. Siamo ancora a questo punto!”.
Il messaggio dei volontari e’ chiaro e non prevede dubbi. Viaggia sui social. Ancora un abbandono di gattini appena nati in un paese in provincia di Siena.
Al momento i felini sono stati recuperati e soccorsi.
Il nostro invito, in caso di ritrovamento di gattini, e’ quello di rivolgersi alle associazioni del territorio. L’abbandono non e’ mai una soluzione.
Peraltro, i volontari sono pronti a fornire supporto per la sterilizzazione degli animali.
