Anche quest’anno tante persone hanno partecipato alle iniziative della Vigilia della festa di San Lucchese, Santo Patrono di Poggibonsi.

In un post su Facebook, il comune ha ringraziato le le tante realtà del volontariato presenti. Tra essi gli “angeli del fuoco” di VAB Valdelsa che hanno fatto la loro parte nel momento in cui la tradizionale grande fiamma ha illuminato il buio.

Grazie ai tanti che hanno contribuito a organizzare la processione con il corpo del Santo portato per le vie della città sul carro storico della Misericordia di Poggibonsi trainato dai cavalli.

Grazie ai Rioni Di Poggibonsi per il fuoco, alla VAB Valdelsa e alla protezione civile che hanno garantito l’accensione in sicurezza.

Grazie alle Autorità e alle tantissime persone presenti.

Grazie di cuore alla comunità francescana”.

Il volontariato, ancora una volta, ha fatto squadra e ha creato un valore aggiunto insostituibile nella considerazione che ha anche fornito supporto sanitario grazie a Misericordia e Pubblica Assistenza.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi