Anche quest’anno si è svolta, con successo, l’iniziativa “Sovicille delle meraviglie”. Il volontariato ha detto, ancora una volta, presente.
La Pubblica Assistenza Montagnola Senese ha offerto supporto sanitario con mezzi e personale.

IL DIARIO DEL TERZO SETTORE SENESE
Anche quest’anno si è svolta, con successo, l’iniziativa “Sovicille delle meraviglie”. Il volontariato ha detto, ancora una volta, presente.
La Pubblica Assistenza Montagnola Senese ha offerto supporto sanitario con mezzi e personale.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.