I giorni di festa sono finiti ma il nostro impegno non si ferma mai! Questa notte una squadra del nostro Gruppo di Protezione Civile era presente in Piazza del Campo con una torre faro, per assistere nelle operazioni di rimozione del tufo. Sempre pronti a esserci, anche quando la piazza si svuota e i riflettori si spengono”.

Con questo messaggio su Facebook, la Pubblica Assistenza di Siena evidenzia l’ottimo lavoro dei volontari per il Palio che, iniziato con le prove, si e’ concluso questa notte.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi