“Ciao Fiorenza: con te se ne va un pezzo di storia e un pezzo di cuore della Pubblica Assistenza. Sempre pronta ad ascoltare tutti e a prenderti cura della nostra Associazione. Sei stata una persona speciale e resterai sempre nei nostri cuori”.
E’ il messaggio con cui la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena saluta, per l’ultima volta, una donna che ha fatto tanto per il volontariato locale.
“Al suo impegno dobbiamo la nostra nuova sede. E’ stata presidente e volontaria della nostra associazione”.
Questo ci dicono dal sodalizio senese precisando che Fiorenza non stava bene da tempo.
Abbandona questa terra una donna che sicuramente lascerà un’impronta chiara ed indelebile del suo passaggio.
Esprimiamo alla famiglia e alla Pubblica Assistenza le nostre condoglianze sentite.
