Presso il  Circolo Arci di Ravacciano, in collaborazione con il Comune di Siena, è stato riattivato il Centro di Aggregazione Giovanile rivolto a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 20 anni.

Il centro sarà attivo tutti i lunedì e venerdì pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 a partire dal 2 marzo 2026.

Il centro di aggregazione è uno spazio che offre un occasione di incontro, scambio e comunicazione. Si può studiare o avere sostegno nello studio, si può ascoltare musica, dipingere, giocare.

Al centro è sempre attiva la presenza di almeno due operatori che, nello scambio e nel confronto con i ragazzi, fungeranno loro da supporto. I ragazzi saranno chiamati anche ad essere protagonisti ed “attori” essi stessi per la programmazione di attività culturali, artistiche ed educative.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi