“Grazie ai colleghi e amici dell’organizzazione di volontariato Anpana Sezione di Lucca per aver organizzato il corso dal titolo “CORSO BASE GRATUITO SULLA COMUNICAZIONE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE”, a cui abbiamo partecipato insieme ad una quarantina di persone tra volontari e cittadini”.
E’ il messaggio di Anpana Siena che rende merito ad una bella iniziativa che ha avuto come protagonista il docente volontario Paolo Fenili che ha illustrato, con chiarezza, le modalitá di comunicazione radio sulle emergenze, la normativa e le caratteristiche delle radio utilizzate dai volontari.

