Le mamme sono il primo posto che chiamiamo “casa”. Sappiamo cosa vuol dire prendersi cura in ogni trasporto, in un’emergenza in ambulanza, in ogni progetto di solidarietà, nel metterci in ascolto dei bisogni delle nostre comunità, ma la prima scuola di dedizione è quella che impariamo da loro. A tutte le mamme che sono la forza gentile che, un gesto alla volta, cambia il mondo… buona festa della mamma!”.

Lo scrive Pubblica Assistenza Val d’Arbia augurando una felice giornata a tutte le mamme.

Ci associamo con gioia  agli auguri!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi