L’inaugurazione di una nuova auto Panda permettera’ di ampliare i servizi offerti dalla Misericordia. Donata dai Rotary Senesi rappresenterà un valido aiuto.
Domenica 17 maggio, presso la Chiesa SS Clemente e Giusto ci sarà la Santa Messa e successivamente la benedizione dell’auto.
Interverranno il Governatore della Misericordia di Castelnuovo, il Sindaco e i rappresentanti dei Rotary Senesi.
A seguire aperitivo presso la sede in Via fiorita.

