Una luce dove prima era buio. Acceso dove era spento. Siamo in via Quinto Settano a Siena.
Sabato scorso c’è stata l’inaugurazione di “La Mamma” l’opera di Luigi Presicce nello spazio espositivo, che prima era edicola, gestito dall’associazione “Giallomenta”.

E’ la settima opera che trova spazio in questo angolo di Siena: “una casa castello che sembra una cattedrale, o un trullo della tradizione pugliese, la mamma che si sventola con una foglia o forse un ventaglio, ammesso che il vento possa davvero esistere sott’acqua.”
L’opera rimarrà attiva nello spazio espositivo fino al 20 giugno. Non resta che dare un’occhiata più da vicino…
