Ieri, insieme all’Associazione Donne in Movimento Valdelsa, nella Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia tante donne in cammino a San Gimignano
“Camminare le pluralità. Passi di inclusione e cittadinanza attiva”. È stato questo il titolo dell’iniziativa che ha proposto una camminata e momenti di confronto e alfabetizzazione sui temi LGBTQIA+ insieme a Natascia Maesi, presidente nazionale di Arcigay.
L’appuntamento è stato organizzato dall’Associazione Donne in Movimento Valdelsa APS con la collaborazione di Arcigay Siena Movimento Pansessuale e il patrocinio del Comune, quale aderente alla Rete RE.A.DY, Rete italiana delle Regioni, Province Autonome ed Enti Locali impegnati per prevenire, contrastare e superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.
