“Altri 4 gattini recuperati stasera insieme alla loro mamma che è stata già portata dal veterinario x essere sterilizzata.
Nei prossimi giorni faranno l’iter sanitario/veterinario e poi si procederà alla loro adozione.
Ancora non sappiamo il sesso”.
A scrivere questo messaggio su Facebook i volontari di “I gatti di Poggibonsi” che confermano il loro grande impegno con gli animali piu’ fragili.
