Qualcosa che, fino ad ora, non avevamo mai visto. Qualcosa che colpisce per contenuti e modalita’.

Sulla pagina Facebook del comune di Radicofani, ecco il giallociano del presidente della locale Misericordia che ringrazia il sindaco per la disponibilità per poi rivolgere un appello.

Dare un po’ di tempo farà bene agli altri ma anche a voi. Non servono solo soccorritori: e’ benvenuto chiunque voglia mettersi a disposizione della collettività. Anche per breve tempo“.

Sullo sfondo il commento alla situazione attuale: “facciamo quello che possiamo ma ci e’ richiesto sempre di più. Ecco perché chiediamo aiuto”.

Non resta che sperare nel seguito che il video avrà sui social.

per guardare il video

https://www.facebook.com/share/v/18Vfb74HbW/

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi