Il ricavato della lotteria di Natale dei tifosi rossoneri senesi e’ andato a beneficio dei cani meno fortunati di ASSTA Siena.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare le volontarie per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti” hanno precisato rappresentanti del club.
Sullo sfondo, un chiaro esempio di come i valori dello sport possono essere viatico per fare del bene a chi e’ piu fragile.
Complimenti ai tifosi!
