Era malato ed e’ stato curato. Era solo ed ha ricevuto affetto dai volontari. Ora la speranza e’ quella di trovare per lui una casa. La merita. Ecco la sua storia.
“Lui è Sabino un gatto anziano trovato abbandonato nei pressi di un supermercato a Poggibonsi, aveva un brutto ascesso alla guancia ed era molto denutrito, trascurato. L’abbiamo subito soccorso e portato dal veterinario che ha drenato l’ascesso e poi antibiotico terapia. Abbiamo scoperto che è un gatto già sterilizzato senza microchip, molto buono e docile abituato alle persone, infatti cerca sempre il contatto. Sicuramente un gatto di casa.
Per ora è al nostro rifugio, in attesa di qualcuno che lo riconosca oppure che lo voglia adottare. Farebbe un grande gesto d’amore Se siete interessati contattateci su Messenger”.
E’ il messaggio dei volontari di “I Gatti di Poggibonsi” che cercano una casa per questo bellissimo felino.
Noi come sempre proviamo a dare una mano.
