“Ecco due meravigliosi cuccioli: Alba e Orlando. Futura taglia grande, hanno cinque mesi. Alba (bianca) è molto affettuosa, Orlando (bianco e nero) è dolcissimo ma ancora un pochino diffidente anche se sta acquisendo sicurezza di giorno in giorno.
Inutile dire che sono bellissimi e tenerissimi”.
E’ il messaggio con cui i volontari di ASSTA Siena presentano questi bellissimi cuccioli.
Alba e Orlando si trovano a Siena e si affidano vaccinati e chippati previa disponibilità a controlli pre e post affido.
Per informazioni:
Mail. asstasiena@gmail.com
www.sienadozioni.com
