“Ultimo gattino disponibile della cucciolata, gli altri fratelli sono stati tutti adottati mentre lui è rimasto da solo nella gabbia in attesa che qualcuno si innamori di lui. In realtà c’era una persona interessata ma all’ ultimo momento ha cambiato idea”.
E’ il messaggio dei volontari di “I gatti di Poggibonsi” per questo splendido gattino che si trova a Poggibonsi in provincia di Siena.
E’ stato salvato dalla strada e merita un futuro migliore.
per saperne di più
https://www.facebook.com/share/p/1bkxR8P6x1/
