Ultimo gattino disponibile della cucciolata, gli altri fratelli sono stati tutti adottati mentre lui è rimasto da solo  nella gabbia in attesa che qualcuno si innamori di lui. In realtà c’era una persona interessata ma all’ ultimo momento ha cambiato idea”.

E’ il messaggio dei volontari di “I gatti di Poggibonsi” per questo splendido gattino che si trova a Poggibonsi in provincia di Siena.

E’ stato salvato dalla strada e merita un futuro migliore.

per saperne di più 

https://www.facebook.com/share/p/1bkxR8P6x1/

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi