“La musica può diventare anche uno strumento di vicinanza e di solidarietà. Ringraziamo la Scuola Pubblica di Musica e il suo direttore Ivan Morelli che con il concerto del prossimo 7 Giugno ha pensato di sostenere le attività di Valdelsadonna impegnata ad aiutare le pazienti oncologiche nel loro percorso di cura e di reinserimento sociale”.
Lo scrive Valdelsadonna in vista dell’evento previsto presso il teatro Politeama di Poggibonsi.
Un’occasione per ascoltare bellissima musica facendo del bene.

