Questa e’ la storia di uomini e donne. E’ una storia di luci ed ombre ma, soprattutto, e’ una storia di cuori grandi.

A raccontarla sui social il profilo Facebook  di Associazione UNA Canile Rifugio Poggibonsi.

Gianluca, Graziano e Alessio hanno finito di mettere i teli adombranti mentre ieri Ezio e Giampiero hanno pensato alle vele. Grazie ragazzi in ogni zona del canile c’è un po’ del vostro cuore“.

Il tutto per evitare che il caldo estivo danneggi i cani e peggiori la loro qualità della vita.

Un gesto nobile dunque che merita il plauso di tutti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi