Questa e’ la storia di uomini e donne. E’ una storia di luci ed ombre ma, soprattutto, e’ una storia di cuori grandi.
A raccontarla sui social il profilo Facebook di Associazione UNA Canile Rifugio Poggibonsi.
“Gianluca, Graziano e Alessio hanno finito di mettere i teli adombranti mentre ieri Ezio e Giampiero hanno pensato alle vele. Grazie ragazzi in ogni zona del canile c’è un po’ del vostro cuore“.
Il tutto per evitare che il caldo estivo danneggi i cani e peggiori la loro qualità della vita.
Un gesto nobile dunque che merita il plauso di tutti.
