“La cena al contrario”: pazza idea della Misericordia di Poggibonsi

Una bellissima ed innovativa iniziativa del gruppo GeMMe, ovvero Giovani delle Misericordie: gruppi che nascono all’interno delle stesse con l’intento di coinvolgere, il più possibile, le nuove generazioni nelle attività di volontariato anche attraverso momenti ludico-ricreativi. Per saperne di più abbiamo chiesto a Mariagrazia, vice coordinatrice delle GeMMe della Misericordia di Poggibonsi. Ecco cosa ci ha raccontato 

Sabato 25 Marzo, per la prima volta nella nostra Misericordia, è stata fatta la Cena al contrario. Si inizia dall’ammazzacaffé per poi finire con l’aperitivo.

Un’iniziativa molto bella e piacevole che ha coinvolto oltre 50 volontari.

Durante la cena si sono svolti giochi di gruppo come “Indovina la canzone” e “Mima il proverbio” e il divertimento sicuramente non è mancato!

Un ringraziamento speciale a tutto il gruppo GeMMe per aver organizzato una splendida serata e per tutto l’impegno che stanno dedicando alla Misericordia di Poggibonsi”.

Gli ha fatto eco il Governatore , Vallis Berti con parole di encomio e ringraziamento: “Grazie per il vostro impegno e congratulazioni a Sofia (coordinatrice GeMMe ndr), Mariagrazia e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita di quest’iniziativa. Grazie davvero… e alla prossima”. 

Misericordia di Poggibonsi . La cena al contrario anche nel vestiario

Misericordia di Poggibonsi . La cena al contrario anche nel vestiario

Per fare come loro basta, semplicemente, cominciare dalla fine…occhio alla digestione però!