Primi aiuti di ANPANA Siena e Associazione Amici miei al gattile di Empoli gestito dall’associazione “Le Aristogatte”: la struttura ha subito ingenti danni a seguito delle forti piogge ed esondazioni avvenute tra venerdì e sabato.

Oggi l’acqua è finalmente defluita, ma i danni sono ingenti. Per fortuna non si registrano vittime tra gli animali.

Il volontariato senese hanno aiutato portando cibo e trasportini, come richiesto dalle volontarie che gestiscono il rifugio.

Martina Barbetti

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi