“Si chiude un’altra splendida edizione del torneo targato U.c. Sinalunghese, fatta di passione, gioco e condivisione. Ma prima di archiviare questa bellissima esperienza, vogliamo dire un grazie davvero speciale. A tutte le persone che, dietro le quinte, hanno lavorato senza sosta: organizzazione, cucina, servizio bar e sala, montaggio d pulizia, coordinamento generale”.
Con questo post su Facebook la società ringrazia donne e uomini che si sono prodigati, per un’intera stagione, fuori dal rettangolo verde di calcio ma dentro un dispositivo collaudato e mai banale.
Anche noi siamo stati ospiti della società. Oltre a gradire un menù da fare invidia ad un buon ristorante toscano, abbiamo sempre apprezzato gentilezza e familiarità: in poche parole, un modo di gestire l’ospitalità che va oltre i formalismi donando al tutto un clima di estrema familiarità.
“I volontari sono l’anima silenziosa ma fondamentale che con orgoglio portano avanti una grande società di nome U.c. Sinalunghese” conclude il post.
A noi non resta che ringraziare ancora una volta i volontari ed augurare a tutti buone vacanze.