“Domenica scorsa siamo stati invitati al Lago delle Coste dal Gruppo Caccia e Pesca della contrada dell’Istrice per un pomeriggio di pesca catch & release come l’anno passato. I nostri ragazzi, affiancati da esperti pescatori istriciaioli, si sono cimentati in una gara di pesca a tutti gli effetti ed anche quest’anno hanno passato un pomeriggio inclusivo pieno di divertimento.
E per finire una lauta merenda offerta dal “Lago delle Coste””
Con questo messaggio su Facebook l’associazione Le Bollicine, associazione di volontariato, senza scopo di lucro, che opera in favore di persone diversamente abili, ringrazia per la bellissima occasione di condivisione che, evidentemente, avrà un seguito: “I nostri pescatori sono stati infine invitati alla cena di chiusura annuale del gruppo Caccia e Pesca nei locali della Contrada dell’Istrice che si terrà in autunno“.
Poi la chiusura con un messaggio significativo: “ringraziamo di cuore il “Lago delle Coste” per l’ospitalità, il “GS il Leone” per l’organizzazione e i suoi fantastici pescatori per averci regalato una giornata di pesca, risa ed integrazione”.