Ciao a tutti, miei piccoli amici!
Torno da voi per raccontarvi di uno spettacolo spettacoloso a cui ho assistito giorni fa!
Si chiama “ Chi ha piume volerà” ed è andato in scena al Politeama Multisala Poggibonsi dove ben 56 attori, non professionisti che hanno però alle spalle tantissimi anni di teatro, hanno fatto scattare un lunghissimo applauso finale.
L’evento è stato organizzato con cura dal Rotary Club Alta Valdelsa e patrocinato dal Comune di Poggibonsi. Il ricavato della serata è stato devoluto ad Anffass e a Valdelsadonna, che sapranno farne buon uso in aiuto dei più fragili.
Come? Tanto per cominciare verrà acquistato un ecografo da donare all’Ospedale di Campostaggia, poi altri nuovi progetti per il territorio verranno sviluppati.
Insomma, la serata è stata un trionfo. L’acquisto di ogni singolo biglietto è stato fondamentale. Le piccole cose possono smuovere montagne, insegnandoci l’importanza di fare la propria parte.
Parola di Otaria la volontaria!
Otaria la volontaria è il personaggio di Sienasociale.it Nata dalla splendida matita di Elisa Bigio, la nostra protagonista racconta le magnifiche storie di Elisa Mariotti e aiuta i più piccoli “ad entrare” nell’affascinante mondo del volontariato
per saperne di più