Sembra una favola. Il calcio più bello, quello che prevede che in campo scenda il cuore.

«Un sorriso per tutti i bambini che in questo periodo non hanno potuto festeggiare la promozione del Grosseto allo stadio».

È questo il motivo che ha spinto il Gruppo ultras Curva Nord 1912 del Grosseto a promuovere una raccolta di giocattoli in favore della Pediatria dell’ospedale Misericordia.

Una delegazione del gruppo ultras ha fatto visita questo 11 maggio al reparto diretto dalla dottoressa Susanna Falorni, al Pronto soccorso e agli ambulatori pediatrici. Qui hanno consegnato giocattoli, provento di donazione da parte degli ultras e dei tifosi biancorossi che stanno festeggiando il ritorno della squadra di calcio nel campionato di Serie C.

La delegazione è stata accolta dal personale sanitario del reparto con il direttore medico di presidio Michele Dentamaro, il direttore del Pronto soccorso Simone Geraci e il responsabile del Ps Pediatrico Luca Bertacca.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi