Il 9 settembre Colle val d’elsa si colora per la NOTTE GIALLA organizzata in collaborazione con il Comune di Colle val d’elsa, Associazione la Scossa e tutte le realtà locali, anche del terzo settore, coinvolte nell’evento.

9 STAGE, 55 ARTISTI animeranno incessantemente la notte più luminosa dell’anno.

Ospiti speciali: l’attore e comico GIANLUCA IMPASTATO, RIDE GORILLA & BANDãO

Presentato il Programma in conferenza stampa il 4 settembre alla sala comunale del Palazzo campana di Colle alla presenza delle autorità cittadine, una notte ricca di spettacoli, concerti, laboratori ed iniziative che faranno felici bambini, ragazzi, e famiglie.

Ma avere il 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼 significa anche dedicarsi al bene comune anziché al proprio interesse personale, lavorare instancabilmente per il progresso della comunità e dimostrare una profonda cura per la propria città.

E quindi anche quest’anno il Premio CUORE GIALLO premierà una persona o un’associazione che si è contraddistinta per il positivo impegno sociale profuso nella comunità di Colle

Tutti possono essere segnalati e votati on line al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1MiGteQXkkZOVNX2WhHQA8VAbxnj2fsqswoE26kfEWL_-yw/viewform

Chi sarà il 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯? Non vi resta che scoprirlo il 𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, sul palco principale di Piazza Arnolfo!

Ma la notte gialla in realtà inizia già dal pomeriggio con la YELLOW RUN una gara podistica con la possibilità di scelta di due percorsi 9km la gara o 5 km la passeggiata

𝟭𝟲:𝟬𝟬 – 𝗥𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗼 in piazza Bartolomeo Scala

𝟭𝟳:𝟬𝟬 – 𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮

Per maggiori info e per iscriverti, puoi contattare ai seguenti numeri:

334 2841718 (Marco)

347 4817208 (Filippo)

Sempre nel pomeriggio ci sarà il 1° RADUNO DI VESPE della NOTTE GIALLA

l programma prevede il ritrovo alle 𝟏𝟔.𝟑𝟎 in 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗶𝗻𝗼. Partirà da lì il percorso che proseguirà fino al borgo di Casole d’Elsa, passando per Colle alta.

Per prenotarsi:

– 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪 è 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘝𝘦𝘴𝘱𝘢 𝘊𝘭𝘶𝘣 𝘝𝘢𝘭𝘥𝘦𝘭𝘴𝘢, rivolgersi direttamente a Maurizio;

– 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪 𝙣𝙤𝙣 è 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘝𝘦𝘴𝘱𝘢 𝘊𝘭𝘶𝘣 𝘝𝘢𝘭𝘥𝘦𝘭𝘴𝘢, contattare telefonicamente Leonardo al seguente numero +39 331 630 8268

 

Per i più PICCOLI segnaliamo l’appuntamenti con Dario della LIBRERIA L’ORNITORINCO di Colle

che farà delle letture ad Alta voce in collaborazione con le volontarie della Biblioteca comunale

alle 17.30 Baby Park in P.zza Unità dei Popoli

alle 18.30 Presso la Libreria Ornitorinco  Via Usimbardi 13  _ 53034 Colle di Val d’Elsa (Siena) _

Per l’occasione la Libreria rimarrà aperta anche dopo cena!

Contatti:  info@lornitorinco.com  Telefono: 351 61 20 189

 

Prosegue poi il ricco programma dislocato in 9 punti della città:

𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 𝗦. 𝗔𝗚𝗢𝗦𝗧𝗜𝗡𝗢 si animerà a partire dal pomeriggio con le imperdibili esibizioni delle scuole di ballo, per poi riempirsi con splendidi spettacoli serali e il grande ritorno della pista latino-americana, che nelle scorse edizioni ha letteralmente infiammato la piazza a suon di ritmi caraibici.

Il programma:

𝟭𝟳.𝟯𝟬 – 𝗢𝗱𝗶𝘀𝘀𝗲𝗮 𝟮𝟬𝟬𝟭

𝟭𝟴.𝟯𝟬 – 𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼

𝟭𝟵.𝟯𝟬 – 𝗕𝗮𝗹𝗹𝗮&𝗦𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮

𝟮𝟬.𝟯𝟬 – 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗮

𝟮𝟭.𝟯𝟬 – Esibizione di danza sportiva della scuola di danza 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗶

𝟮𝟯:𝟬𝟬 – dj set by 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗶

A𝗿𝗿𝗶𝗻𝗴𝗼, 𝗩𝗜𝗔 𝗚𝗔𝗥𝗜𝗕𝗔𝗟𝗗𝗜 diventa per La Notte Gialla un palco dove esibire il talento artistico e l’artigianato della nostra comunità, in un originale mix di creatività e tradizione.

𝟭𝟳.𝟬𝟬 – 𝟬𝟬.𝟬𝟬 𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗔𝗿𝘁 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝘆

Qui saranno esposte le opere degli artisti del nostro territorio, in modo da valorizzarne ed esaltarne il talento in un intrigante insieme di colori, linee, sfumature e forme che vi condurrà in un’altra dimensione

Gli artisti che troverete sono:

– ℒ𝓊𝒸𝒾𝒶 𝒮𝒸𝒽𝒾𝒶𝓃𝑜

Ogni sua tela cattura l’essenza del soggetto raffigurato con un’immediatezza che richiama l’impressionismo.

ℱ𝒶𝓊𝓈𝓉𝑜 ℬ𝓊𝓈𝒾𝓃𝒾

I suoi quadri sono la rappresentazione di quello che vede nel mondo e nella sua città con dichiarato obiettivo di lanciare un messaggio contro l’oppressione della società

𝒢𝒾𝑜𝓋𝒶𝓃𝓃𝒾 ℱ𝒾𝒶𝓈𝒸𝒽𝒾

Un terracottaio che si colloca in una pratica artistica vicina alla scultura, traendo ispirazione dall’arte classica mediterranea e rinascimentale.

ℰ𝒹𝑜𝒶𝓇𝒹𝑜 𝒜𝓅𝓇𝒾𝓁𝑒

Trova nel polpo la sua nuova musa ispiratrice e quella che all’inizio sembrava una fissazione illogica diventa una filosofia che oggi lo accompagna nell’arte e nella vita quotidiana.

𝒟𝑜𝓂𝒾𝓉𝒾𝓁𝓁𝒶 ℳ𝒶𝓇𝓏𝓊𝑜𝓁𝒾

Specializzata in illustrazione digitale, combina in essa la passione per il disegno alla lotta femminista intersezionandole e alla body positivity.

𝟭𝟳:𝟯𝟬 – 𝟮𝟰:𝟬𝟬 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗰𝗼 𝗗𝘂𝗰𝗰𝗶𝗼 𝗖𝗲𝗿𝗿𝗲𝘁𝗮𝗻𝗶 – A cura dell’Associazione LaGorà

Il Mercato Sinergico è una rete di artigiani, artisti, musicisti, associazioni, produttori e consumatori locali, con l’intento di valorizzare le mille risorse della Valdelsa. Nei pressi della sede LaGorà, in via Garibaldi 82/84, sarà possibile trovare un ricco mercato di artigiani locali e condividere, insieme alle ragazze e ai ragazzi delle associazioni, un Aperitivo in Musica.

𝟮𝟭:𝟬𝟬-𝟮𝟰:𝟬𝟬 – 𝗗𝗝 𝗦𝗘𝗧 𝗔𝗚𝗢𝗥À

 

𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 𝗕𝗔𝗥𝗧𝗢𝗟𝗢𝗠𝗘𝗢 𝗦𝗖𝗔𝗟𝗔, sede tra le altre cose, della partenza della prima 𝗬𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄 𝗥𝘂𝗻 (affrettatevi, a proposito, stanno per chiudere le pre-iscrizioni).

Piazza Bartolomeo Scala, conosciuta anche come 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗡𝗼𝘃𝗮 tra i colligiani, il 9 settembre si immerge in un’atmosfera dinamica di suoni, luci e voci, trasformandosi in un palco volto alle esibizioni live dalle sfumature più varie, dove i talentuosi artisti presenti nel nostro territorio riusciranno a travolgervi con la loro energia.

𝟭𝟴:𝟯𝟬 – 𝗘𝗹𝗶𝘀𝗮 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗩𝗼𝗶𝗰𝗲 𝗦𝗰𝗵𝗼𝗼𝗹:

Elisa Bartalini in collaborazione con Polis di Certaldo e con la partecipazione di Alessio Montagnani alla chitarra, Fabrizio Calabrese al basso e Palmiro Santoro alla batteria presenterà gli allievi della classe di canto.

𝟭𝟵:𝟯𝟬 – 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝗧𝗶𝗹𝗱𝗲 presenta 𝘘𝘜𝘈𝘊𝘒! 𝘘𝘜𝘈𝘊𝘒!

𝟮𝟭:𝟭𝟱 𝗥𝗮𝘁𝗼𝗯𝗹𝗮𝗻𝗰𝗼:

il live show della storica formazione punk rock nata a Colle Val d’Elsa a fine anni ‘80 con la stella rossa dei Clash ad illuminare il loro cammino più che trentennale.

𝟮𝟮:𝟰𝟱 𝗧𝗵𝗲 𝗖𝗹𝗲𝗼𝗽𝗮𝘁𝗿𝗮’𝘀:

la rock’n’roll band tutta al femminile italiana attiva dal 1998, dalle influenze punk rock, indie e pop punk ci farà scatenare!

 

𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗥𝗡𝗢𝗟𝗙𝗢.

La piazza più rappresentativa di Colle è anche quella che chiude le presentazioni… e lo fa in grande stile! Un programma ricchissimo che parte dal primo pomeriggio e vi accompagna durante tutto l’arco di tutta la serata. E come da tradizione, ce n’è per tutti i gusti!

𝟏𝟔:𝟎𝟎 – 𝟏𝟖:𝟑𝟎 – 𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔 𝗟𝗢 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧!:

le tante realtà sportive che animano Colle di Val d’Elsa si metteranno a disposizione della comunità per fornire ogni tipo di informazione utile!

𝟏𝟗:𝟑𝟎 – 𝟐𝟏:𝟑𝟎 – 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗜𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗢:

l’aperitivo organizzato in collaborazione con Caffè Garibaldi, arricchito dal dj set fruit events e dalle esibizioni degli allievi della scuola di Elisa Bartalini in collaborazione con Polis.

𝟏𝟗:𝟑𝟎 – 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗬𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄 𝗥𝘂𝗻:

la cerimonia di premiazione ufficiale della 1^ edizione della Yellow Run avverrà sul palco principale di Piazza Arnolfo.

𝟐𝟏:𝟑𝟎 – 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯:

come ogni anno dalla sua istituzione, sarà celebrata l’assegnazione del premio Cuore Giallo 2023, riconoscimento indirizzato a chi ha saputo interpretare al meglio lo spirito dell’Associazione La Scossa.

𝟐𝟏:𝟓𝟎 – 𝗧𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗼𝗿𝘁𝗮:

momento magico e atteso di ogni Notte Gialla.

𝟐𝟐:𝟎𝟎 – 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗜𝗺𝗽𝗮𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼:

lo special guest della settima edizione si esibirà nello spettacolo 𝟯𝟬 𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗙𝗢𝗧𝗢𝗠𝗢𝗗𝗘𝗟𝗟𝗢, raccontandoci in un esilarante monologo i disagi di una gioventù che è ormai un ricordo lontano!

𝟐𝟑:𝟏𝟓 – 𝗥𝗶𝗱𝗲 𝗚𝗼𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮:

una performance imperdibile tutta da ballare: un dj set con le canzoni più famose mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria su cui Luca Martelli picchia senza sosta.

𝟎𝟎:𝟒𝟓 – 𝗗𝗷𝗿𝗲, 𝗚𝗵𝗶𝗻𝗼𝘇 𝗲 𝗧𝗼𝗺𝗺𝘆 𝗖𝘂𝗼𝘇𝘇𝗼 𝘃𝗼𝗶𝗰𝗲:

da ScuolaZoo a Colle: sono pronti a farvi scatenare con un dj set back to back che comprenderà tutte le hit di quest’anno e le migliori degli anni 2000.

 

𝗔𝗥𝗘𝗔 𝗕𝗢𝗦𝗖𝗛𝗜 ospita un insieme variegato di spettacoli ed esposizioni, in cui la musica dal vivo, la fotografia e l’arte circense fanno da protagoniste.

Qui troverete:

“𝗙𝗥𝗔𝗠𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗧𝗧𝗢”

L’esposizione fotografica del progetto finale realizzato per il corso “Fotografia 1” dell’Associazione Mosaico APS.

𝟭𝟴:𝟬𝟬 𝗟𝗔𝗕𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗣𝗜𝗖𝗖𝗢𝗟𝗢 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢

L’eccentrico giocoliere Kalù realizza un laboratorio indirizzato all’età evolutiva il cui obiettivo è l’insegnamento di alcune nozioni base di giocoleria e psicomotricità.

𝟭𝟴:𝟰𝟱 -𝟭𝟵:𝟯𝟬 𝗗𝗘𝗙𝗥𝗢𝗦𝗧 𝟵𝟰

Gruppo pop punk di Siena con l’obiettivo di diventare in futuro protagonisti rilevanti della nuova scena pop punk italiana. I Defrost 94 ha pubblicato il suo primo singolo “SCHELETRI” il 27 gennaio 2023, che in pochi mesi ha raggiunto ottimi risultati per la piccola realtà il gruppo in cui è immerso.

𝟭𝟵:𝟯𝟬-𝟮𝟮:𝟯𝟬/ 𝟬𝟬:𝟬𝟬 𝗠𝗔𝗥𝗢𝗦𝗔𝗫

L’Area Boschi accoglie Marosax per un doppio appuntamento di animazione e musica da intrattenimento in due orari diversi

𝟮𝟮:𝟯𝟬-𝟬𝟬:𝟬𝟬 𝗝𝗔𝗠𝗘𝗦 𝗕𝗔𝗖𝗖𝗔𝗡𝗢

Lo spettacolo di musica rock di James Baccano Power Trio segue le avventure di James Baccano, un noto tosco-americano di Seattle, che un giorno scopre di poter aprire un varco spazio-temporale e torna indietro nel passato, così da rivivere i momenti più belli della storia del rock dagli anni Cinquanta ad oggi. Chi è quindi James Baccano? I membri della band affermano: “Nessuno di noi è lui, ma è lui che vive dentro ognuno di noi”

 

𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗠𝗜𝗖𝗛𝗘𝗟𝗨𝗖𝗖𝗜 meglio conosciuto come 𝗕𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗮.

Da anni ormai è la location perfetta per la 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘦𝘵 – 𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘦 in tutte le sue forme e quest’anno non sarà da meno!

𝟏𝟕:𝟎𝟎 – 𝟐𝟑:𝟎𝟎 – 𝗦𝘁𝗿𝗲𝗲𝘁 𝗔𝗿𝘁 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗿𝗲:

anche quest’anno lo spazio si inonderà di dj set e live painting con street artists e giovani writers guidati da 𝗦𝗸𝗶𝗻𝗼, artista attivo da anni in Valdelsa. Ovviamente non può esserci street – culture senza gara di freestyle.

𝟐𝟑:𝟎𝟎 – 𝗕𝗮𝗻𝗱ã𝗼:

faranno tappa alla Banca Rossa gli ormai ospiti fedelissimi Bandão.

In questa location suggestiva ci faranno sognare a suon di percussioni e coreografie.

𝟐𝟑:𝟑𝟎 – 𝟎𝟏:𝟎𝟎 – 𝗠𝗼𝗿𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮𝘀:

 

𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗨𝗡𝗜𝗧𝗔’ 𝗗𝗘𝗜 𝗣𝗢𝗣𝗢𝗟𝗜 vi avevamo già spoilerato, ma il programma è ancora più ricco del previsto.

𝟏𝟔:𝟎𝟎 – 𝟏𝟗:𝟎𝟎 – 𝗬𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗣𝗮𝗿𝗸:

un’intera zona dedicata agli ospiti più piccoli de La Notte Gialla. A partire dal pomeriggio, gli animatori de La Scossa, insieme ai ragazzi dell’oratorio salesiano di S. Agostino, allestiranno uno spazio pronto ad accogliere ogni bambino che vorrà immergersi in un mondo di risate e lo aiuteranno a superare le prove e i giochi tematici che verranno organizzati appositamente per l’occasione.

𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗴𝗼𝗻𝗳𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶:

in una serata all’insegna del gioco e del divertimento, non possono mancare i giochi gonfiabili: uno spazio rassicurante per i genitori e spassoso per i bambini; la pista dei minikart ed i trampolini completeranno una zona di cui sarà davvero impossibile fare a meno!

Dalle 20 la piazza si trasforma, grazie alla collaborazione con The B Side eventi e Bottega Roots con la musica live.

𝟐𝟎.𝟎𝟎 – 𝗜 𝗝𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗶:

the band of love and rock ‘n’ roll è qui per farci divertire con un sound assolutamente unico e coinvolgente!

𝟐𝟐.𝟎𝟎 – 𝗜 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗚𝗶𝘂𝗻𝗰𝗮𝗶𝗲:

la band regina dell’hard-folk maremmano sbarca a Colle Val d’Elsa. Una miscela di rock, folk, musica gitana e cantautoriale per ribadire il loro motto ‘divertirsi suonando’.

𝟐𝟒.𝟎𝟎 – 𝗚𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗟𝗲𝘃𝗮𝗻:

e per finire in bellezza Garry Levan ed il suo Soul Show dj set, per farci ballare con una selezione di musica soul, funky ed early disco, rigorosamente in vinile 45 giri

 

una delle ultime tappe del tour estivo di È 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰. 𝗚.𝗨.𝗕. e 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗣𝗹𝗮𝗻 vi faranno ballare su un filone musicale dai ritmi electro, funk e acid house che sembrano provenire direttamente dal 1984.

 

 

𝗩𝗜𝗔 𝗨𝗦𝗜𝗠𝗕𝗔𝗥𝗗𝗜.

Quest’anno torna con le sue letture per i più piccoli la 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗟’𝗢𝗿𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗻𝗰𝗼 in collaborazione con la Biblioteca Comunale M. Braccagni.

Dario e il suo aiutante Ginco quest’anno non si fermeranno solo in Via Usimbardi, ma potrete trovarli anche in Piazza Unità dei Popoli al nostro 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗣𝗮𝗿𝗸.

Ecco quando potrete portare i vostri bambini a sentire i libri per l’infanzia più divertenti e stravaganti:

𝟏𝟕:𝟎𝟎 – 𝟏𝟕:𝟑𝟎 in Piazza Unità dei Popoli al Yellow Baby Park

𝟏𝟖:𝟑𝟎 – 𝟏𝟗:𝟎𝟎 in Via Usimbardi alla Libreria L’Ornitorinco

 

𝗔𝗥𝗘𝗡𝗔 𝗦𝗛𝗢𝗪 in 𝗩𝗜𝗔 𝗥𝗢𝗠𝗔!

Negli anni ha cambiato location, ma non il suo spirito.

𝗩𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮 si trasformerà, infatti, in un palco per soli artisti di strada.

Qui potrai trovare:

𝟐𝟏:𝟎𝟎 – 𝗙𝗶𝗿𝗲 𝗣𝗵𝗮𝗻𝘁𝗼𝗺: una compagnia di giovani artisti di strada di Certaldo specializzati in spettacoli di fuoco e peripezie sui trampoli e che ormai da anni sono nostri ospiti!

𝟐𝟐:𝟎𝟎 – 𝗞𝗮𝗹ù 𝗦𝘁𝗿𝗶𝗽𝗽 𝗦𝗵𝗼𝘄: dopo il successo dell’anno scorso torna il giocoliere che usa i piedi come mani e viceversa. Nel suo spettacolo comico di giocoleria e fuoco le palline girano e schizzano come impazzite, i cappelli volano ovunque e le biciclette sono microscopiche come pulci. Uno show dal finale infuocato dove le risate sono garantite.

𝟐𝟑:𝟎𝟎 – 𝗧𝗼𝗺𝗠𝗮𝗴𝗼 𝗠𝗮𝗴𝗶𝗰 𝗦𝗵𝗼𝘄:

TomMago ha preparato appositamente per il pubblico de La Notte Gialla uno spettacolo per far restare tutti a bocca aperta. E come ogni show di magia che si rispetti, ci sarà bisogno di alcuni volontari dal pubblico: chi tra i presenti sarà tanto coraggioso?

In questa zona de 𝗟𝗮 𝗡𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗹𝗹𝗮 non mancherà sicuramente la stravaganza, lo stupore e un pizzico di follia.

Giulia Meattini

per info

https://www.facebook.com/LaNotteGialla.Colle/?locale=it_IT

associazionelascossa.org

Home

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle attività delle Associazioni del Territorio Senese

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi